Contributi comunali acquisto biciclette e motorini elettrici anno 2021– Graduatoria n. 2 relativa alla proroga del bando

In data 09/12/2021 è stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari n. 2 relativa alla proroga del bando con termini 30/11/2021, approvata con determinazione n. 1308 del 03/12/2021.

Data :

9 dicembre 2021

Descrizione

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, pena decadenza della  domanda stessa, i soggetti ritenuti beneficiari del contributo dovranno presentare DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO utilizzando il presente Modulo B – richiesta liquidazione, con una delle seguenti modalità:
a) consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo, piano terra Municipio di Castellarano, nei seguenti orari: Lun-Ven dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e Sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.45.
b) mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo di PEC del Comune di Castellarano: egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net . La domanda presentata via PEC è valida
solo se è sottoscritta con firma digitale dalla persona fisica richiedente o con firma autografa allegando un valido documento di identità.

Ai sensi dell’art. 9 del bando, l’incentivo è concesso e liquidato entro 30 giorni dalla conclusione della definizione degli aventi diritto, a seguito della consegna da parte dei beneficiari del suddetto modulo B, mediante accredito sul c/c bancario o postale del beneficiario oppure in contanti presso la Tesoreria Comunale (Banco BPM Via Radici Nord, 12).

I beneficiari che scelgono l’opzione pagamento diretto in contanti saranno avvisati telefonicamente o per email una volta che il contributo potrà essere ritirato in Tesoreria direttamente presso il Banco BPM Via Radici Nord, 12.

Visti i termini previsti dal bando, si ricorda infine che non saranno più accettate nuove richieste di contributo.

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2024, 16:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?