Modifiche al trasporto extraurbano

Da lunedì 17 Ottobre 2022 due nuove corse a supporto degli studenti che devono rientrare da Sassuolo e Scandiano

Data :

13 ottobre 2022

Modifiche al trasporto extraurbano

Descrizione

Novità per gli studenti castellaranesi che utilizzano i mezzi pubblici per recarsi nelle scuole di Scandiano e Sassuolo. Grazie anche al continuo dialogo con le famiglie e i ragazzi/e, Agenzia Mobilità rende noto che a partire da lunedì 17 ottobre due linee operate da SETA saranno potenziate.

In particolare:

LINEA 78 SASSUOLO – SCANDIANO – CASALGRANDE – ROTEGLIA

Al fine di potenziare il servizio diretto alle scuole di Scandiano, la corsa 78507 viene prolungata con partenza da Castellarano Peep alle ore 7:00, con arrivo a Scandiano istituto Gobetti alle ore 7:48.

LINEA 88 SASSUOLO – CASTELLARANO – ROTEGLIA – CERREDOLO – TOANO – QUARA

Al fine di potenziare il servizio per gli studenti in uscita dagli istituiti scolastici di Sassuolo e diretti a Castellarano viene istituita una nuova corsa nelle giornate di Lunedì e Sabato, in partenza da Sassuolo stazione alle ore 13:00.

Comunicato-stampa-12.10.2022-Modifiche-ai-servizi-del-17.10.22

Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2024, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?