Indagine sui trend di mobilità regionale

Questionario on line per la raccolta di dati in forma anonima

Data :

2 gennaio 2023

Indagine sui trend di mobilità regionale

Descrizione

Partendo dalle fonti statistiche esistenti, che realizzano rilevazioni sistematiche della domanda passeggeri e merci a copertura nazionale\regionale, e in coerenza con l’indagine sui comportamenti di mobilità in Emilia-Romagna, le azioni legate al Piano Regionale Integrato dei Trasporti prevedono monitoraggi e indagini al fine della verifica della loro effettiva efficacia.

Il presente progetto sperimentale è relativo al rilevamento di trend di modifica dei comportamenti di mobilità, attraverso metodologie veloci e interattive, come l’attivazione di un questionario CAWI (Computer-Assisted Web Interview).

Tale questionario consente, oltre alla visione regionale, anche indicazioni utili alla pianificazione locale.

Il questionario è totalmente anonimo, non richiede registrazioni per l’accesso ed è a compilazione aperta a tutti. Rimarrà disponibile on line per almeno tutto il 2023 e, in funzione anche dei risultati del progetto, se ne prevedono ulteriori pubblicazioni.

Può essere compilato in pochi minuti.

Vai al questionario

Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2024, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?