Ricerca di un soggetto idoneo alla gestione per l'anno 2024 del mercato degli operatori ambulanti della fiera della Festa dell'Uva

Data :

31 luglio 2024

Descrizione

Il Comune di Castellarano, con il presente avviso di manifestazione di interesse, rivolto ad operatori del settore, richiede di presentare domanda di partecipazione per la gestione, per l'anno 2024, del mercato della Fiera della Festa dell'Uva in programma la 3a domenica di settembre (15/09/2024) presso le aree di Via Roma, Via Radici Nord e Via Radici Sud a Castellarano.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente all'indirizzo PEC del Comune di Castellarano egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net entro il termine delle ore 24.00 del giorno 30 agosto 2024 compilando il modulo allegato al presente avviso completo di una relazione descrittiva sulla modalità di organizzazione proposta per la gestione della fiera debitamente firmati digitalmente.

All A - AVVISO
All 1 - modulo domanda CASTELLARANO
All 2 - planimetria generale
All 3 - Regolamento FU CC 28_11
All 4 - ord 90_2011 - Orari mercato FU

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2024, 09:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?