Descrizione
IL SERVIZIO TELEFONICO UTENTI – NUMERO VERDE 800 96 96 96.
L’invio degli avvisi di pagamento ai cittadini ed alle imprese, ivi compreso il modello F24, è curato da Iren Ambiente Spa.
Le dichiarazioni di inizio, cessazione o variazione e/o le comunicazioni con richieste di riduzioni, esclusioni o agevolazioni del tributo vanno sottoscritte ed inviate ad Iren Ambiente Spa, nelle modalità di seguito indicate, entro 90 giorni dalla data in cui si verifica il fatto che ne determina l’obbligo (art. 14 c. 1 del vigente regolamento comunale).
Per le utenze domestiche e non domestiche (per le imprese), ogni informazione riguardante la gestione TARI per Comune di Castellarano, la modulistica aggiornata ed i recapiti a cui inviare la comunicazione, è consultabile al seguente link:
https://www.gruppoiren.it/it/i-nostri-servizi/ambiente/tributi-e-tariffe/la-tari-tcp-per-il-tuo-comune.Reggio-Emilia.Castellarano.html
ISTANZA DI RIMBORSO
L’istanza di rimborso, debitamente compilata e completa degli allegati obbligatori, può essere consegnata presso gli sportelli di Iren Ambiente S.p.A. oppure può essere inviata in formato pdf via fax al 0521 248908 o per posta elettronica all’indirizzo: sportello.tari@gruppoiren.it, come da modello allegato a fondo pagina.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 19:54