Materie del servizio
A chi è rivolto
- rivolto agli alunni dell'IC di Castellarano
- Il servizio può essere esteso ai bimbi frequentanti la scuola dell’Infanzia Parrocchiale “Sacro Cuore” che risiedano lungo il percorso e utilizzino fermate già previste. Sono esclusi dal servizio gli utenti residenti in abitazioni distanti meno di 500 metri dalla scuola di assegnazione in stradario.
Copertura geografica
ELENCO FERMATE
Il file consultabile in basso denominato “Elenco fermate” è indicativo, basato sullo storico degli anni precedenti. Laddove ci fossero richieste diverse (molto distanti dalle possibilità offerte), sarà l’Amministrazione a valutare la possibilità di inserire una fermata nuova rispetto a quelle presenti.
Come fare
I genitori interessati devono produrre apposita domanda nei termini stabiliti e con la modulistica predisposta dal servizio competente, di norma entro il mese di giugno. L’Amministrazione Comunale si riserva di accogliere le domande presentate oltre tale termine, compatibilmente con la capienza dei bus ed i percorsi definiti.
Cosa serve
- Modulo di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
- Dichiarazione ISEE
- Iscrizione alla scuola dell'alunno
Cosa si ottiene
Iscrizione al servizio
IMPORTANTE: per iscriversi ai servizi scolastici è necessario essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti, pena la non ammissione ai servizi comunali come da Regolamento approvato con Del. C.C. N°81/2012.
Tempi e scadenze
La richiesta deve essere presentata a partire dal 1 giugno ed entro e non oltre il 30 giugno
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Documenti
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2024, 11:28