Materie del servizio
A chi è rivolto
E' rivolto a
– residente nel territorio comunale
– giovani dal diciottesimo anno di età
– cittadini non soggetti a condanne penale
Come fare
Per ottenere la revisione della patente di abilitazione all'uso di gas tossici bisogna presentare la domanda, corredata da tutti i documenti richiesti. Le domande incomplete saranno respinte.
La domanda di revisione, presentata su carta legale, è da sottoscrivere davanti al funzionario comunale incaricato a riceverla, in alternativa si può inviare tramite posta, entro la data di scadenza del bando, allegando la fotocopia di un documento di identità non scaduto del sottoscrittore.
Cosa serve
Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
– patente soggetta a revisione
– fotocopia del documento di identità in corso di validità
Cosa si ottiene
La revisione della patente di abilitazione all'uso di gas tossici
Tempi e scadenze
La data della scadenza del bando viene stabilita con decreto ministeriale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.
I titolari di patente che intendono rinunciare all'abilitazione devono comunicarlo all'ufficio comunale, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2024, 18:44