Cos'è
Torna a novembre la quinta edizione di On Focus, la rassegna di incontri con fotografi ospiti organizzata dal Gruppo Fotografico Look At di Castellarano. Ogni giovedì sera un fotografo si racconta attraverso i suoi lavori e racconta il proprio percorso professionale. .
Apertura della sala intorno alle ore 20.30, e alle 21.00 lo speech dell'ospite seguito da un momento di dibattito e condivisione di riflessioni con il pubblico.
Il 12 Novembre sarà ospite Leonardo Seddio.
Leonardo Seddio è un fotografo, videomaker e art director che vive in Toscana, in Val d’Orcia. Dice che questo paesaggio lo ispira e gli permette di passare ore a sperimentare e a sviluppare uno stile personale. Fin da bambino è a contatto con la natura della Val d’Orcia, dove ha iniziato a sperimentare la fotografia. Si è diplomato al Liceo Artistico Piero della Francesca di Arezzo e alimenta la sua ricerca con lo studio della storia dell’arte, reinterpretata in chiave moderna. Il suo stile dominante è il ritratto ambientato, e ogni serie fotografica nasconde una storia. Lavora anche come artista digitale ed è fotografo per Auron Lab e creative/art director del Relais Val d’Orcia a Pienza.
A chi è rivolto
L'evento è rivolto a tutti.
Date e orari
12 nov
12
nov
Costo
Gratuito.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2026, 10:21