Cos'è
In occasione della Settimana per l’Allattamento Materno 2026, il Centro per le Famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia propone 3 incontri gratuiti dedicati alle famiglie, per condividere informazioni, esperienze e strumenti sul tema dell’allattamento e della genitorialità.
Gli incontri sono realizzati in collaborazione con i Consultori Salute Donna dell’AUSL di Reggio Emilia, Spazio Latte e Coccole, Pediatri di Libera Scelta, Pediatria di Comunità, pedagogisti, biblioteche e volontari di Nati per Leggere.
Il Secondo Incontro è il 16 ottobre 2026 – ore 16:00: Inaugurazione Baby Pit Stop Unicef presso Spazio Latte e Coccole del Consultorio Salute Donna di Scandiano Dal latte al cucchiaino - Alimentazione complementare: allattamento e tagli sicuri
A chi è rivolto
Alle famiglie di Bambini da 0 a 2 anni.
Date e orari
16 ott
16
ott
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2026, 13:01