Erik Colombo a "On Focus"

Torna la terza edizione del festival organizzato dal Gruppo fotografico Look At con ospiti nazionali ed internazionali

Data inizio :

28 novembre 2024

Data fine:

28 novembre 2024

Erik Colombo a "On Focus"

Descrizione

Durante i giovedì del mese di novembre il Gruppo Fotografico Look At sarà impegnato nella 3° edizione di On Focus, evento di grande successo tra il pubblico, accorso numeroso alle varie serate.

L’evento inizierà intorno alle 20.30 con un rinfresco, alle 21.00 lo speech dell'ospite seguito da un momento di dibattito e condivisione di riflessioni con il pubblico.

il 28 novembre verrà ospitato Erik Colombo Insegnante Canon Italia Special Guest , Leofoto Ambassador, Fotografo Ufficiale NiSi Italia, X-Rite Coloratti Italiano, Fondatore di 3Mediastudio..

Approfondimento

Nato nel 94′, quando ancora la tecnologia non dominava la nostra infanzia. Ho sempre amato la natura e le piccole cose, quelle sensazioni che ora ricerco continuamente in ogni luogo che visito e persona che conosco. Nel 2013 scatto la prima fotografia al mio dolce cane in montagna e da li le mie mani non hanno mai abbandonato una macchina fotografica. Ad oggi sono orgoglioso ma anche riconoscente nel dire che collaboro con alcuni dei leader del settore e che rappreento il loro brand nel panorama italiano e all’estero. Da qualche anno ho coronato il mio sogno di aprire una mia società dove trattiamo l’immagina 360°, dalla produzione alla comunicazione, ma non voglio annoiarvi oltre!

evento aperto a tutti.

Si parlerà in particolar modo di fotografia.

FAB Architectural Bureau

Via Reni, 2A/Primo Piano, 42014 Castellarano RE, Italia

Telefono : 3775932018

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2024, 22:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?