Descrizione
Durante i giovedì del mese di novembre il Gruppo Fotografico Look At sarà impegnato nella 3° edizione di On Focus, evento di grande successo tra il pubblico, accorso numeroso alle varie serate.
L’evento inizierà intorno alle 20.30 con un rinfresco, alle 21.00 lo speech dell'ospite seguito da un momento di dibattito e condivisione di riflessioni con il pubblico.
il 21 novembre verrà ospitata Marina Cano fotografa naturalistica spagnola e Canon Ambassador, specializzata in fauna selvatica africana. Le sue spettacolari immagini del regno animale hanno vinto molti premi e sono state esposte in tutto il mondo.
Approfondimento
Dopo essersi laureata in musica, Marina ha trascorso i suoi primi anni insegnando musica classica.
Tuttavia, aveva iniziato a scattare fotografie fin da adolescente, affinando le sue abilità al Cabárceno Wildlife Park in Cantabria, un rifugio per la fauna selvatica in via di estinzione.
Anni dopo, Marina è diventata professionista e ha iniziato a viaggiare in Africa, dove si è rapidamente innamorata del continente. La devozione di Marina per la fauna selvatica e la natura l'ha infine portata a dedicarsi alla fotografia a tempo pieno. Ha pubblicato i libri Cabárceno (2009), Drama & Intimacy (2011), l'e-book Babies of The Wild (2015), Inspiración y Naturaleza (2016) e il suo volume più recente, Wild Soul (2018). Le sue immagini sono state pubblicate in tutto il mondo in numerose pubblicazioni rispettate, tra cui una copertina per il libro The Wisdom of Mums del National Geographic, una copertina scattata sulla rivista National Geographic Traveler in Spagna, nonché immagini nelle sue guide di Spagna, Portogallo e Polonia.
A chi è rivolto
evento aperto a tutti.
Si parlerà in particolar modo di fotografia.
Date e orari
21 nov
21
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 13:43