Descrizione
Un gruppo di amici, ex-compagni di classe dell'Istituto d'Arte Chierici di Reggio Emilia, si è ritrovato cinquant'anni dopo il termine degli studi, in occasione di alcune “rimpatriate”, che sono sfociate in racconti delle storie personali e artistiche di ognuno.
Molti loro hanno insegnato, dipinto e scolpito con grandi risultati, arrivando anche a livello internazionale. Un percorso che li ha resi molto orgogliosi e che li ha spinti a iniziare a esporre insieme, organizzando e partecipando a collettive, riscuotendo un certo successo.
“L'età non ci aiuta”, raccontano, “ma l'esperienza maturata negli anni e l'entusiasmo che ci lega fanno sì che l'impegno necessario all'organizzazione dei nostri eventi sia sopportabile, anzi, addirittura piacevole. La nostra parola d'ordine è divertimento, e finora siamo riusciti a ottenerlo. Incrociamo le dita per il futuro!”
Esporranno : Asker Corrado (Korrad), Bertolotti Alberto, Bondavalli Gino, Cabrini M.Paola, Galloni Patrizia, Gualerzi Nadia, Guidobaldi Walter (Wal), Rontani Fausto, Valcavi Giuseppe, Viani Rossella.
Inaugurazione Sabato 5 Aprile alle ore 16, alla presenza di un delegato del GRADE a cui verrà devoluto in beneficenza un contributo dei proventi derivati dall'evento.
Orari di apertura:
Sabato dalle 15:00 alle 18:00
Domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
A chi è rivolto
evento aperto a tutti
Date e orari
05 apr
27
apr
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2025, 21:56