Tutti i servizi (8)

La Carta d’Identità Elettronica (CIE 3.0) è il documento di identità italiano rilasciato in formato elettronico delle dimensioni di una carta di credito.

Vai alla Pagina

Il diritto di accesso ai documenti amministrativi è esercitabile da chiunque abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.

Vai alla Pagina

Segnalazione ambientale specifica da parte dei cittadini

Rilascio foglio matricolare

Vai alla Pagina

Autentica firma per passaggio di proprieta' veicoli

Vai alla Pagina

L'archivio storico del Comune è situato in Via Roma 56 presso la sede della Biblioteca comunale. L'accesso all'archivio avverrà in orario di apertura della biblioteca previo appuntamento

Vai alla Pagina

L'Anpr è la banca dati unica che semplifica i servizi anagrafici ed elettorali per tutti

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?