Tutte le pagine (11)

Campo Sportivo di San Valentino

Il campo da calcio di San Valentino si trova in via Rontano 7, la gestione è affidata per mezzo di una convenzione a Società Sportiva A.S.D. San Valentino (Ref. Alfo Corradini 340/9207417).

Crossodromo Comunale ''Città di Castellarano''

L’impianto è gestito dal Moto Club Castellarano con sede in via Fuori Ponte 23.

Impianti Sportivi di Roteglia

Gli impianti sportivi di Roteglia si trovano in via Radici in Monte nella zona adiacente la Parrocchia di San Donnino Martire

Impianti Sportivi di Tressano

Gli impianti sportivi di Tressano si trova in via Fontanina (nella zona adiacente la chiesa parrocchiale), la gestione è affidata per mezzo di una convenzione ad ASD Castellarano.

Impianti Sportivi di via Chiaviche

La Palestra Parrocchiale di Castellarano si trova in via Chiaviche 1, la gestione è affidata per mezzo di una convenzione a Pallacanestro Castellarano (Ref. Paolo Paladini 328/4136719).

Palestra Comunale di Roteglia

La Palestra annessa alla Scuola Media di Roteglia si trova in via Radici in Monte 133, la gestione è affidata per mezzo di una convenzione a U.S. Volley Roteglia (Ref. Paganelli Luciano 348/4424639).

Palestra ''Daniele Ravazzini'' presso le Scuole Elementari

La Palestra della Scuola Elementare di Castellarano si trova in via Rio Branzola 2, la gestione è affidata per mezzo di una convenzione a A.S.D. Pallamano Castellarano (Ref. Luigi Esposito 339/4914688).

Palestra delle Scuole Medie

La Palestra della Scuola Media di Castellarano si trova in via Fuori Ponte 23, la gestione è affidata per mezzo di una convenzione a N.S.S.P. Concorde (Ref. Andrea Casolari 340/2950884).

Palestrina

La Palestrina si trova nel piano seminterrato della scuola media in via Fuori Ponte 23

Stadio Comunale ''G. Ferrarini''

L’impianto è gestito in convenzione con la Real Castellarano 3000 ASD con sede in via Fontanina 22 – Telefono 333/8148621 Fax 0536/822000.

Strutture Sportive

Sul territorio sono presenti le seguenti strutture sportive

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?