Acqua e autorizzazione allo scarico

Numeri utili e indirizzi utili per Acqua e autorizzazione allo scarico

Ultima modifica 19 giugno 2024

Argomenti :
Acqua
  • ARPAE – Distretto Nord Scandiano Castelnovo Monti – Sede di Scandiano – Via Martiri della Libertà, 8 – 42019 – Scandiano (Reggio Emilia) – Tel. 0522.851196 – sito web
  • IREN Acqua – sito web
  • ARPAE SAC REGGIO EMILIA (scarichi di acque reflue industriali o di dilavamento in acque superficiali) – sito web

Distributore acqua pubblica

A Castellarano acqua a km zero
Sabato 16 ottobre 2010 è stato inaugurato il distributore di acqua pubblico nel Parco di Via Don Reverberi a Castellarano.
Il distributore permette ai cittadini di Castellarano non solo di gustare la qualità dell’acqua (naturale, frizzante e refrigerata) delle reti gestite dal Gruppo IREN, ma anche di incidere notevolmente sulla produzione dei propri rifiuti, riducendone la quantità.
L’acqua è buona, controllata, economica ed ecologica!

ADOTTA UNA BORRACCIA
Nel 2019 il comune di Castellarano ha vinto un bando indetto da Atersir e dalla Regione Emilia-Romagna per la realizzazione di progetti di riduzione della produzione dei rifiuti, con il progetto adotta una borraccia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?