Impianti Sportivi di via Chiaviche

La Palestra Parrocchiale di Castellarano si trova in via Chiaviche 1, la gestione è affidata per mezzo di una convenzione a Pallacanestro Castellarano (Ref. Paolo Paladini 328/4136719).

Ultima modifica 2 giugno 2024

Argomenti :

Nella palestra si possono praticare:

• pallavolo;
  • basket;
  • calcio a 5;
  • ginnastica a corpo libero.

A chi rivolgersi
L’utilizzo può essere richiesto per le giornate dal lunedì al venerdì e per il sabato fino alle ore 13.00. Per informazioni e richieste di utilizzo contattare l’Ufficio Sport negli orari di apertura al pubblico. La concessione dell’impianto dalle ore 13.00 del sabato e la domenica è di competenza della Parrocchia di Castellarano (tel. 0536850127).

Per ottenere la concessione di un impianto sportivo comunale occorre presentare domanda su apposito modulo all’Ufficio Sport dal 10 Giugno al 10 Luglio di ogni anno.
Le palestre vengono assegnate a:

• società sportive;
  • enti di promozione sportiva;
  • gruppi spontanei di almeno 7 persone;
  • federazioni sportive.

I richiedenti devono essere maggiorenni e prioritariamente residenti all’interno del Comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?